Infortunati Milan, ecco la situazione

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Infortunati MilanSerie A infortunati Milan – Dopo le due vittorie consecutive contro Cagliari e Palermo, il Milan si prepara per il delicato posticipo di domenica sera, quando a San Siro arriverà la Sampdoria di Mihajlovic.
Infortunati Milan, difesa – Le buone notizie che arrivano dall’infermeria riguardano la difesa: Rami e Zapata si stanno allenando regolarmente in gruppo e per la Samp saranno abili e arruolabili. Superpippo ha quindi la rara occasione di sfogliare la margherita e scegliere la coppia di centrali che preferisce (probabile che si affidi di nuovo a Mexes e Paletta).
Infortunati Milan, centrocampo e attacco – In mezzo al campo sta recuperando anche capitan Montolivo, che potrebbe andare in panchina contro i doriani o al più tardi tornerà disponibile per il derby del 19 aprile. Qualche problema invece per Van Ginkel: l’olandese, in crescita nelle ultime uscite, ha accusato un leggero fastidio muscolare nella partita di Palermo e non si sta allenando con la squadra. Peggio ancora se la passa Honda, la cui storta alla caviglia sembra abbastanza serio e potrebbe costringerlo a dare forfait anche nella stracittadina.
Inzaghi vorrebbe dare continuità alla squadra e sembra intenzionato a confermare gli 11 titoari della vittoriosa trasferta del Barbera, con l’ex doriano Poli pronto a sostituire Van Ginkel se il giovane numero 21 non dovesse farcela. Contro la Sampdoria il Milan potrebbe quindi schierarsi così:
Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; De Jong, Poli, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez.

Leggi anche:  De Ligt: "La Juve non ti chiama se non hai talento"
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: