Infortunio di Diego Perotti: stagione finita per il genoano

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

perotti

Da una parte la felicità per l’obiettivo Europa League che torna vivo, dall’altra il malumore per l’infortunio di Diego Perotti. L’attaccante argentino, uscito ad inizio del secondo tempo durante la gara vinta contro il Cesena, oggi è stato sottoposto ad accertamenti medici. L’infortunio di Diego Perotti purtroppo è grave come da previsioni: il Genoa attraverso il suo sito ufficiale comunica che gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea dei flessori, con interessamento del bicipite femorale e del muscolo semitendinoso. L’infortunio di Diego Perotti era apparso serio fin da subito. Il giocatore era uscito dal campo zoppicando e con l’ausilio dello staff medico del Grifone.  Il completo recupero è previsto dopo il termine del campionato.
A causa dell’infortunio di Diego Perotti Gasperini dovrà cercare nuove soluzioni in attacco: in rampa di lancio Lestienne e Laxalt, ma non sono escluse nuove ipotesi come quella di Niang esterno e Pavoletti punta centrale.
Infortunio di Diego Perotti a parte il Genoa ha un obiettivo,anzi tre: la supremazia cittadina, la possibile qualificazione in Europa League e il piazzamento al settimo posto (basta anche l’ottavo) per disputare la Coppa Italia a dicembre.

  •   
  •  
  •  
  •