Inter Milan, chi schiera Pippo Inzaghi in attacco?

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Inter MilanDomenica Inter Milan, i dubbi offensivi di Superpippo – Dopo il pareggio casalingo con la Samp, il Milan ha iniziato a preparare il derby di domenica sera, quando le due grandi decadute di Milano si giocheranno almeno l’onore e la supremazia cittadina.
Nelle file del Milan i dubbi principali di formazione riguardano l’attacco. Destro infatti dopo la botta dell’altro giorno rimane per ora in forte dubbio. Ecco che quindi Pippo Inzaghi in Inter Milan potrebbe tornare a proporre Menez come falso nueve. Il francese, 16 gol in stagione ma reduce da una brutta prova contro i doriani, ha dimostrato di saper agire anche da punta centrale e per ora sembra favorito su Pazzini (sempre nel caso in cui Destro non recuperi: a quel punto il nove ex Roma dovrebbe giocare titolare al centro dell’attacco, con Menez a sinistra).
Se Menez agirà al centro dell’attacco, a sinistra il Milan schiererà Jack Bonaventura, con Poli che prenderebbe il posto a centrocampo lasciato vuoto dall’ex atalantino. A destra sono addirittura tre i candidati per una maglia da titolare nel derby Inter Milan. Il preferito di Inzaghi, Honda, sta lavorando duro per recuperare ma la distorsione alla caviglia potrebbe renderlo indisponibile anche per la stracittadina. Cerci si è dato da fare con la Sampdoria ma fatica ancora ad essere decisivo e continuo. Tra i due litiganti potrebbe quindi godere Suso: lo spagnolo ex Liverpool nei minuti finali della partita di domenica ha sfiorato il gol della vittoria (palo) e ha dimostrato una certa personalità, che unita alle buone cose mostrate in allenamento potrebbe valergli una maglia da titolare nel derby di domenica sera.

Leggi anche:  HIGHLIGHTS Serie A Fiorentina Milan Femminile, cronaca e risultato: 0-1, la decide Spinelli
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,