Inter-Parma: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

inter_parma

Dopo la pausa della Nazionali ritorna il campionato di Serie A in questo week-end Pasquale, con tutte le partite che verranno giocate Sabato 4 Aprile; a San Siro si sfidano Inter e Parma con il fischio d’inizio fissato per le ore 15.00. La partita verrà arbitrata dall’arbitro Peruzzo. L’Inter di Roberto Mancini si ritrova al 9° posto in campionato (ma con il Genoa a pari punti con una partita in meno) e l’accesso all’Europa League è quantomeno complicato: serviranno 10 finali, come ha detto il tecnico, per sperare nell’impresa. Il Parma di Roberto Donadoni sa già di non avere speranze di salvarsi: la squadra si trova a 17 punti dalla salvezza e non ci sono possibilità per la squadra emiliana di rimanere in Serie A, senza contare la drammatica situazione societaria della squadra.

INTER – Roberto Mancini si ritrova senza gli squalificati Vidic e Icardi, spazio quindi a Ranocchia e Juan Jesus dietro e Palacio-Podolski in avanti, con i giovani Puscas  e Bonazzoli pronti a subentrare. Dovrebbe partire ancora in panchina Kovacic per via di un problema al ginocchio patito in nazionale.

PARMA – Roberto Donadoni invece dovrà rinunciare al capitano Lucarelli, squalificato nella scorsa partita, e a Galloppa oltre al lungodegente Biabiany. Al centro dell’attacco dovrebbe esserci l’ex Belfodil, affiancato da M.Coda e Varela.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER E PARMA:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Medel, Brozovic, Guarin, Shaqiri; Podolski, Palacio
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Mendes, Costa, Gobbi; Jorquera, Lila, Nocerino; Varela, Belfodil, M.Coda

Arbitro: Peruzzo (Fiorito, Tasso, Barbirati, Tommasi, Pinzani)

Inter-Parma sarà possibile seguirla in diretta tv sul satellite su  Sky Calcio 2 e sul digitale terrestre su Premium Calcio 2. Per gli abbonati, la possibilità anche di poter seguire il match in streaming su pc, smartphone e tablet su Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,