Probabili formazioni Juventus Empoli: ritorna la coppia Tevez Llorente per l’attacco bianconero

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Juventus Empoli

Probabili formazioni Juventus Empoli: questa sarà l’ultima partita della 29esima giornata di campionato di Serie A e si giocherà alle 21. Juventus che vuole i 3 punti per aggiungere un pezzo di puzzle in più al suo splendido campionato ed arrivare così al suo quarto scudetto consecutivo – ricordiamo il +14 attuale sulla seconda – e soprattutto potersi concentrare poi sulla dura trasferta (visto il risultato negativo dello JStadium) di Coppa Italia a Firenze già in vista Martedì. L’Empoli invece arriva a Torino quasi salvo, manca solo la certezza matematica, ma gli uomini di Sarro vedono il traguardo facilmente raggiungibile.
Per quanto riguarda le probabili formazioni Juventus Empoli, Massimiliano Allegri come sappiamo dovrà fare a meno di Marchisio e Pogba a centrocampo, un turno di riposo in difesa dovrebbe toccare a Chiellini o Bunucci e per l’attacco spazio a Fernando Llorente con il connazionale Morata che si accomoda in panchina pronto a subentrargli.
La squadra di Sarri invece propone la sua solita formazione visto la disponibilità di tutti, con un unico dubbio: Pulciarelli probabile titolare al posto di Tavano per affiancare Maccarone. Il neo azzurro Valdifiori invece, pronto a prendere in mano come sempre il suo centrocampo.
Vediamo dunque nel dettaglio le probabili formazioni Juventus Empoli:

Leggi anche:  Juventus, doppia vittoria ai Golden Foot Awards: premiati Ronaldo e Agnelli

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Sturaro, Pereyra, Evra; Tevez, Llorente. All.: Allegri

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Sarri

  •   
  •  
  •  
  •