Juventus-Fiorentina di oggi: dove vedere lo streaming live gratis e la diretta tv

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Juventus-Fiorentina streaming live

Juventus-Fiorentina, dove vedere lo streaming gratis? Alle 20:45 di oggi 29 aprile 2015 scendono in campo per il big match della 33esima giornata di serie A i bianconeri e i viola. Per la Juve la gara potrebbe significare la vittoria dello scudetto, ma bisognerà prima vincere e poi aspettare il risultato di Lazio-Parma. In ogni caso Allegri sembra intenzionato a schierare la formazione migliore per provare a chiudere al più presto la pratica scudetto. In questo articolo vediamo dove vedere Juventus-Fiorentina di oggi in streaming gratis o in diretta tv.

Juventus-Fiorentina in diretta tv su Sky e Mediaset

La diretta tv di questo importante match sarà visibile soltanto su Sky calcio  1, Sky Sport 1 o Premium Calcio 1. Tutti gli abbonati potranno seguire la gara, mentre sarà possibile anche acquistare il singolo evento sia su Sky che su Premium per chi non avesse l’abbonamento e desiderasse guardare Juventus-Fiorentina in diretta tv.

Juventus-Fiorentina in streaming live gratis: dove vederla oggi 29 aprile

Infine vi ricordiamo che per vedere Juventus-Fiorentina in streaming live è necessario avere acquistato il match o esser abbonati alla pay-tv. A questo punto potrete usufruire dei servizi di Sky Go o di Premium Play recandovi sui relativi siti internet o scaricando l’applicazione gratis dagli store Android, iOS e Windows Phone. Vi ricordiamo che il servizio funziona solo su territorio italiano e che per i non abbonati si potrà trovare lo streaming gratis su siti come Rojadirecta, ma la pratica è illegale e fortemente sconsigliata.

  •   
  •  
  •  
  •