Lady Ferrero: “Fiorentina? No tiferò per la Samp”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Sampdoria

Mancano poco più di due giorni al match di alta classifica tra la Sampdoria e la Fiorentina, sfida dal sapore di Europa. La gara vedrà nuovamente protagonista la famiglia Ferrero, in primis Lady Ferrero, fiorentina doc meglio conosciuta come Manuela Ramunni.
La compagna del presidente blucerchiato ha svelato a Il Secolo XIX alcuni importanti retroscena per la partita di sabato: “Tiferò per la Sampdoria ovviamente, anzi, per la Samp&Doria come dice Massimo. Sono fiorentina e amo molto la mia città – ha rivelato Lady Ferrero –  ma da giugno mi è esplosa questa passione per la Sampdoria e non vedo nient’altro”.
Lady Ferrero ha poi svelato quale era la sua squadra del cuore fino ad un anno fa: “a fiorentina certamente ho sempre avuto in grande simpatia la squadra della mia città e da ragazza mi piacevano i suoi campioni, ma non sono mai stata un’ultrà se è questo che volete sapere”.
Infine Lady Ferrero ha azzardato un pronostico per la gara del Franchi: “Tifando Sampdoria spero vinceremo noi ma visto che con Vincenzo Montella e sua moglie Rachele siamo grandi amici, dico che se loro faranno una partita migliore accetterò qualsiasi risultato e alla fine mi congratulerò. Detto questo, forza Samp. Vinciamo noi”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inaugurazione Atalanta Store, Percassi: "Il mister sa come rimediare, ma ieri bisognava vincere"