Milan-Genoa: dove seguire la partita in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Baldassarre Daidone Segui

milan genoa streamingSi giocherà alle 20,45 la sfida di San Siro tra il Milan di Pippo Inzaghi e il Genoa di Giampiero Gasperini valevole per il trentatreesimo turno di serie A.  Ecco come e dove vedere la gara in diretta tv e streaming oggi 29 aprile.

Il  Milan viene da un brutto momento di forma e non riesce a ingranare la situazione che si fa sempre più complicata. Questa sera la squadra di Pippo Inzaghi avrà a disposizione tutti i componenti della rosa a eccezion fatta di Agazzi, Montolivo, Essien, Alex, Paletta. Le buone notizie arrivano da Montolivo e El Shaarawy. Il centrocampista è ritornato dall’infortunio e si siederà in panchina.  Stessa cosa per il Faraone che è mancato per tutto l’anno e potrà avere l’occasione di rifarsi già da questo match contro la sua ex squadra.  Negli ultimi sei incontri che si sono disputati a San Siro dal 2007 ad adesso il bilancio è a favore del Milan che ha 4 vittorie e 2 pareggi. I pronostici sono alquanto difficili perché il Genoa non vuole mollare la lotta all’Europa League e darà del filo da torcere alla squadra rossonera.

Milan-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming

Per tutti coloro che volessero seguire il match in diretta occorre sapere che l’ incontro verrà trasmesso indiretta via satellite su Sky Calcio  e sul digitale terrestre su Premium Calcio . Sky e Mediaset premium offrono inoltre la visione gratuita per gli abbonati delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con la possibilità di seguire le partite live anche tramite iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,