Palermo Milan: formazioni, dirette e molto altro

Pubblicato il autore: Enrico Muntoni Segui

Palermo Milan formazioni dirette tv

Oggi, ore 15, al Renzo Barbera si affronteranno il Palermo e il Milan per il 29esimo turno del Campionato di Serie A. Il Palermo è ormai una lieta rivelazione di questo campionato, con una posiziona di metà classifica che la può far star tranquilla per il resto della stagione. Di contro, la compagine di Pippo Inzaghi ha deluso e continua a deludere, visti gli ultimi risultati. La qualificazione almeno un Europa League è ancora possibile, e l’ex attaccante rossonero ha il compito di portare in porto almeno questo risultato in casa Milan.

Tra gli assenti per varie ragioni abbiamo:
il lungodegente dei rosa-nero Morganella(stagione finita per lui), e lo squalificato Andelkovic. In casa Milan, invece, sempre molto lunga la lista di calciatori indisponibili. Non prenderanno parte al match El Shaarawy, Agazzi, Armero, Mastour, Zaccardo, Rami e infine Montolivo, tutti fermi in infermeria per infortuni di vario genere. Nessuno della rosa Milan risulta invece squalificato.

Leggi anche:  Inter DAZN, tre gare dei nerazzurri in streaming

Queste le probabili formazioni:

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Vitiello, Terzi, González, Lazaar; Barreto, Rigoni, Maresca; Vázquez; Belotti, Dybala. All.: Iachini.

Milan (4-3-1-2): Diego López; Abate, Paletta, Mexès, Antonelli; Poli, de Jong, van Ginkel; Bonaventura; Ménez, Destro. All.: Inzaghi.

Discorso diretta:

Sul discorso web non mi dilungo più di tanto, ma è possibile assistere in diretta streaming attraverso la miriade di siti web che si occupano di sport, dove nella maggior parte dei casi sarà possibile leggere in diretta tutte le azioni svoltesi nel corso dei 90 minuti. Sul discorso tv, Palermo-Milan sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD(numero 201) e Sky Calcio 1 HD(numero 251) e su Mediaset Premium, sui canali 371(Premium Calcio 1) e 380(Premium Calcio HD.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,