Per Napoli Fiorentina Montella rivoluziona la squadra

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

napoli fiorentinaNapoli Fiorentina, partita valida per la 30^ giornata di Serie A è fissata per domenica alle ore 15 allo stadio San Paolo.
Una partita di quelle estremamente delicate, tra due squadre molto forti ma che arrivano da periodi non semplicissimi.
Il Napoli di Benitez è nel pieno caos dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Lazio di Pioli: la squadra azzurra è stata mandata in ritiro a Castel Volturno dal presidente De Laurentiis che ha chiesto alla squadra delle risposte. Quattro sconfitte di fila non sono ammissibili per chi punta ai vertici più alti della classifica.
Napoli Fiorentina ha l’aria di una partita a nervi tesi, viste le premesse.
La Fiorentina di Montella, dal canto suo, è sicuramente amareggiata per la brutta sconfitta subita contro la Juventus in Coppa Italia: dopo la vittoria dell’andata a Firenze si sentiva già profumo di finale, ma la Vecchia Signora ha stravolto tutto.
Per Napoli Fiorentina, dunque, Montella punta a stravolgere la squadra: ritorno alla difesa a quattro con i rientri di Pasqual e Richards, mentre a centrocampo torna Badelj, ormai perno indispensabile per la squadra. In attacco spazio a Babacar e Diamanti, probabilmente affiancati da Ilicic.
Napoli Fiorentina sarà un match importante in chiave Europa, dove la lotta si fa sempre più interessante e avvincente.

Leggi anche:  Diretta tv in chiaro SPORTITALIA? Dove vedere amichevole Lazio-Padova in streaming gratis
  •   
  •  
  •  
  •