Preziosi su Mister Lee: “Magari investisse nel Genoa”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Enrico-Preziosi

Genoa al settimo cielo e al settimo posto dopo la bella e meritata vittoria contro il Parma. Preziosi, oltre che ad analizzare la gara, ha parlato del futuro del club. Preziosi su Mister Lee, socio della Giochi Preziosi ed ospite al Ferraris, nella sala stampa del Ferraris ha dichiarato: “Sono arrivati entrambi da Honk Kong e dopo un lungo viaggio li ho portati qua. Mister Lee nel Genoa? Magari volesse investire, sarei molto contento perché ne abbiamo bisogno”.

Preziosi su Mister Lee ha ancora espresso parole importanti: “Li accoglieremmo volentieri al Genoa”.
Preziosi su Mister Lee ma non solo. Il presidente del Genoa ha analizzato la bella vittoria della sua squadra: “È un bel risultato, abbiamo fatto un bel cammino e adesso bisogna proseguirlo perché ci sono ancora tante partite da giocare e tanti punti a disposizione. Vedremo di riuscire a prenderne il più possibile e faremo i conti alla fine. Oggi si poteva vincere anche 6-0 per tutti i gol che ci siamo mangiati. Noi però siamo contenti per quanto fatto, il resto ce lo giocheremo sul campo”.
Infine Preziosi ha espresso parole di elogio per Rincon, anima e grinta di questa squadra: “L’ho preso in mezzora, ho deciso velocemente dopo la segnalazione di un amico bravo a scoprire i giocatori. Ha davvero due grandi polmoni”.

  •   
  •  
  •  
  •