Probabili formazioni Genoa Udinese, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Il Genoa contro l’Udinese domani proverà a tornare alla vittoria. Il Grifone avrà assenze importanti, ma la squadra è carica. Prima di analizzare le probabili formazioni di Genoa Udinese, andiamo ad analizzare la situazione dei rossoblù, reduci da due sconfitte consecutive. Contro i friulani mancherà l’infortunato Perin e lo squalificato (ma anche infortunato) Bertolacci, recupera invece Marchese dopo una lombalgia accusata in settimana.
Le probabili formazioni di Genoa Udinese vedono Gasperini incerto sulla scelta di tre pedine. E ecco i tre ballottaggi: Izzo-Roncaglia, Rincon-Kucka, Borriello-Niang. Izzo, Rincon e Borriello sono i favorivi per partire dall’inizio. Roncaglia è ancora stanco dopo il viaggio oltreoceano per gli impegni con la nazionale argentina, Izzo e Borriello sono dati in grande forma. Il modulo sarà l’ormai collaudato 3-4-3: in porta Lamanna prenderà il posto a Perin, in attacco il tridente Falque Borriello Perotti.
Le probabili formazioni di Genoa Udinese, per quanto concerne i friulani non dovrebbero presentare ballottaggi. Out Domizzi ed Evangelista per infortunio, Danilo per squalifica. In porta recupera Scuffet dopo la botta a un piede rimediata in Nazionale. Stramaccioni dovrebbe schierare la squadra con il 3-5-1-1:  in attacco Kone a supporto di Di Natale. Difesa composta da Piris, Heurtaux e Wague, in mezzo al campo Widmer, Pinzi, Allan, Guilherme e Gabriel Silva.
Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Genoa Udinese
PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-4-3): Lamanna; Izzo (Roncaglia), Burdisso, De Maio; Edenilson, Costa, Rincon (Kucka), Bergdich; Falque, Borriello (Niang), Perotti. Allenatore: Gian Piero Gasperini
UDINESE (3-5-1-1): Karzenis; Piris, Heurtaux, Wague; Widmer, Pinzi, Allan, Guilherme, Gabriel Silva; Kone; Di Natale. Allenatore: Andrea Stramaccioni.
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo.

Leggi anche:  Le parole di Conti (vice di Giampaolo) a DAZN : "Torino da manicomio, il problema non è fisico”

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Midiaset Premium ed in streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,