Probabili formazioni Udinese Milan: torna Domizzi, dubbi nel Milan

Pubblicato il autore: Valeria Leli Segui

mexes-contrasta-di-nataleUdinese Milan apre la 32^ giornata di Serie A. Due squadre abbastanza deluse per l’andamento tenuto sino ad ora. I tre punti sarebbero importanti per entrambe. Vittoria che manca ai friulani da ben sei turni (4 pareggi e 1 sconfitta). Udinese che però, può contare sui precedenti risultati ottenuti tra le mura amiche: i bianconeri hanno perso solo una delle ultime sei sfide disputate al Friuli. I rossoneri dopo 2 vittorie e 2 pareggi negli ultimi quattro match, sono alla ricerca anche loro, di un’importante vittoria che potrebbe lasciare ancora qualche speranza per un posto in Europa League.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE MILAN – Nei bianconeri, torna Domizzi tra i convocati; mentre non ce la fa Evangelista. Stramaccioni dovrà fare a meno anche dello squalificato Bruno Fernandes, oltre che degli infortunati Heurtaux (stiramento) e Wague (problema al flessore). A centrocampo si rivede Guilherme, insieme a Pinzi e Allan. In attacco spazio ad Antonio Di Natale, che quando vedo rossonero si scatena (13 i gol fatti ai lombardi). Dietro il numero 10, agiranno Konè e Thereau.
Nel Milan qualche dubbio in più c’è sulla formazione che scenderà in campo questa sera. I dubbi sono per lo più in difesa. Accanto all’ormai insostituibile Mexes, è stato provato Rami, che potrebbe ritrovare la maglia da titolare. Alex invece, non è stato neanche convocato. Ballottaggio anche sulla destra tra Abate e De Sciglio. Nessun dubbio a centrocampo: confermati De Jong, Van Ginkel e Bonaventura. Davanti due dubbi: chi affiancherà Menez? Sono due i dubbi: Suso/Honda e Destro/Pazzini, con le prime scelte leggermente favorite. Ma nulla è certo.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE: Karnezis, Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Guilherme, Pinzi, Allan; Kone, Thereau, Di Natale. All: Stramaccioni. A disp: Meret, Scuffet, Bubnjic, Gabriel Silva, Pasquale, Hallberg, Badu, Geijo, Perica, Zapata, Aguirre

MILAN: Diego Lopez, Abate, Rami, Mexes, Antonelli; De Jong, Van Ginkel, Bonaventura; Menez, Suso, Destro. All: Inzaghi. A disp: Abbiati, Donnarumma, Bocchetti, Bonera, De Sciglio, Paletta, Zaccardo, Zapata, Poli, Honda, Cerci, Pazzini.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,