Samp: tecnico e squadra concentrati verso il posticipo contro il Napoli

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

verso il posticipo

Gli uomini di Sinisa Mihajlovic si sono ritrovati per una doppia seduta di allenamento, testa e gambe concentrati verso il posticipo contro il Napoli. Concentrati, soprattutto dopo la nota pubblicata dal sito ufficiale blucerchiato per smentire le voci di un incontro avvenuto tra la dirigenza partenopea e il mister di Vukovar per un accordo per le prossime stagioni.

Si legge nella nota: “Sinisa Mihajlovic smentisce con fermezza tali ricostruzioni e si stupisce che certe notizie destabilizzanti circa il suo futuro e quello di alcuni giocatori della Sampdoria escano nei giorni precedenti una partita importante come quella di domenica sera. Il club, il tecnico e la squadra sono concentrati solo ed esclusivamente su questo incontro e sugli obiettivi sportivi da raggiungere in questo importante finale di stagione.”

Voci che potrebbero destabilizzare l’ambiente blucerchiato e lasciare la testa da un’altra parte. Questo è il rischio maggiore verso il posticipo di domenica sera che la Sampdoria dovrà affrontare allo stadio San Paolo contro il Napoli di Benitez. Lasciare da parte il calciomercato e pensare esclusivamente al campo, sicuramente è questo che il tecnico serbo sta cercando di far capire ai ragazzi.

Intanto i ragazzi hanno svolto lavoro tattico e palestra la mattina e riunione video e partitelle a pressione nel pomeriggio.  Tutti presenti ad eccezioni dei lungodegenti Cacciatore e De Vitis che continuano i rispettivi lavori di recupero, mentre Djordjevic  è stato fermato dal torcicollo. Nell’allenamento del pomeriggio visita del presidente Massimo Ferrero che ha caricato i ragazzi per il posticipo serale di domenica.

Per la sfida di domenica l’arbitro sarà Daniele Doveri di Roma, coadiuvato da Mauro Tonolini e Giuseppe De Pinto, quarto uomo sarà Espedito Marco Musolino. Assistenti di porta sono Rocchi e Di Paolo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: