Serie A: dove vedere e sentire le partite

Pubblicato il autore: Enrico Muntoni Segui

Serie_A

Come spesso capita in questo periodo, la Serie A gioca tra sabato e domenica. Ma non tutti purtroppo potranno andare a vedere dal vivo qualcuna di quelle. Tuttavia viene in aiuto la tecnologia che, grazie alla tv, radio ed internet ci permette di assistere o sentire a qualunque partita di serie A desideriamo.

Sul discorso radio, basta fare una ricerca su internet e si può scoprire facilmente quali sono le trasmissioni che trasmetteranno in diretta le partite di serie A. Dal punto di vista nazionale ci sono sicuramente i canali radio 1 o radio 2 che solitamente hanno degli inviati su tutti i campi a cui vengono dedicati 2-3 minuti ciascuno per la radiocronaca. E questo è già qualcosa, ma forse non basta. Ci sono anche le stazioni radio regionali che probabilmente faranno la radiocronaca diretta della squadra presente in una determinata regione. Basta cercare su Interne e si scopre subito quali sono le stazioni regionali e quali faranno le varie radiocronache complete.

Sul discorso tv per chi ha Sky e Mediaset Premium potrà assistere a qualunque match di Serie A gradirà vedere.

Infine, sul discorso Internet, dal punto di vista legale, mi preme consigliarvi di seguire qualunque diretta di Serie A tramite l’aggiornamento scritto che molte testate sportive online svolgono, proprio per accontentare chi gradisce seguire in diretta un match di Serie A sul web.

  •   
  •  
  •  
  •