Tegola in casa Samp: Eder stagione finita

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello

eder stagione finita

Dopo la pessima prestazione della Sampdoria di domenica, non finiscono le cattive notizie: per Eder stagione finita. Più grave del previsto l’infortunio accorso pochi minuti prima della fine del primo tempo contro il Napoli, dopo un contrasto con Britos, il ginocchio ha ceduto.

L’attaccante blucerchiato si è sottoposto alla risonanza magnetica effettuata nel primo pomeriggio, insieme allo staff medico presso il Laboratorio Albaro, dove i risultati hanno evidenziato un trauma distorsivo con lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Purtroppo per Eder, la stagione è finita. Nei prossimi giorni il 23 doriano comincerà una terapia conservativa per il recupero agonistico del calciatore. Un grattacapo in più per mister Mihajlovic, il giocatore più in forma della sua truppa deve abbandonare la nave e prepararsi solamente per la prossima stagione. Un’arma in meno per questo importantissimo finale di stagione, dove la Sampdoria si sta giocando un posto in Europa League. Cinquanta punti in classifica e solo tre punti la distanziano dalle inseguitrici, Torino e Genoa per un posto nella piccola Europa.  Intanto il profilo twitter di Eder è stato preso d’assalto per i numerosi messaggi di auguri, per il pronto rientro. L’attaccante blucerchiato ha risposto con affetto alla stima dei suoi tifosi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, via lo sponsor principale dalle maglie: la beffa dalla Digitalbits