Tevez chiude la Lazio. Juventus tricolore

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

tevez

LA PARTITA IN 30 SECONDI

L’anticipo. Il big match di questa 31esima giornata di campionato JUVENTUS – LAZIO: 2 a 0 Le reti: Tevez al 17′ (J)  –  Bonucci al 28′ (J)

La Lazio era in grande forma, avendo vinto le ultime otto partite di campionato, non gli è bastata l’adrenalina a mille dopo aver sorpassato la Roma al secondo posto della classifica. Il piazzamento per ora, vale la Champions. Pioli per questo match non ha potuto schierare giocatori importanti come Radu, De Vrij e Parolo, non bastano  Candreva  e Felipe Anderson.  La Juventus ridisegnata da Mister Allegri con Padoin e Matri ha pensato a questo incontro per mettere il sigillo sullo scudetto per poi prepararsi al meglio al prossimo impegno di Champions League, ovvero il retour match contro il Monaco.

La partita ha detto quello che oramai sembra essere un copione “ripetitivo” dello JStadiium con il solito Tevez che sempre più, è il  protagonista indiscusso della Signora in bianco-nero.  La Juventus è stata cinica e spietata mentre la squadra di Pioli è stata persino troppo gentile nel porgere l’altra guancia. Allegri ancora una volta ha lasciato il segno!!!

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio e caos tamponi, la perizia conferma: Immobile e Leiva negativi