Torino Roma, probabili formazioni

Pubblicato il autore: Giuliano Tufillaro Segui

Torino-Roma

Torino Roma si prefigura come uno dei match più interessanti del 30esimo turno del campionato di serie A. La Roma è obbligata a vincere per mantenere il secondo posto e cercare di non sentire il fiato sul collo di una Lazio in forma strepitosa, mentre il Torino affronta nelle migliori condizioni possibili l’impegno, in serenità dall’alto di una classifica tranquilla.

Per il tecnico Giampiero Ventura tutti disponibili a parte lo squalificato Basha, si preannuncia quindi un Torino in formazione tipo. Quagliarella e Maxi Lopez dovrebbero comporre la coppia d’attacco, mentre Benassi sembra favorito su Vives per un posto a centrocampo. A completare il reparto Gazzi ed El Kaddouri.

Per la Roma non mancano mai situazioni difficili da gestire sul piano delle assenze. La buona notizia è il rientro di capitan Totti, il cui impiego è però tutt’altro che scontato. Keita ancora indisponibile, De Rossi sarà quindi costretto a stringere i denti e scendere in campo nonostante la microfrattura alla vertebra che ne ha condizionato il rendimento di recente. In attacco è rebus totale, sono in 5 in lizza per tre posti: Ljajic e Iturbe i principali favoriti, per il resto dubbi fino all’ultimo.

Leggi anche:  Torino: dentro i giovani, bene con Singo ora tocca a Segre!

TORINO: PADELLI; MAKSIMOVIC, GLIK, MORETTI; BRUNO PERES, BENASSI, GAZZI, EL KADDOURI, DARMIAN; QUAGLIARELLA, MAXI LOPEZ.

ROMA: DE SANCTIS; FLORENZI, MANOLAS, ASTORI, HOLEBAS; PJANIC, DE ROSSI, NAINGGOLAN; ITURBE, TOTTI, LJAJIC.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,