Udinese Inter: dove vedere l’anticipo della 33.ma giornata di Serie A in diretta Tv e streaming

Pubblicato il autore: TonyR Segui

udinese inter streaming

La 33.ma giornata di Serie A si aprirà questa sera, alle ore 20.45, con l’anticipo del Friuli tra Udinese Inter. Le due formazioni sono reduci da importanti vittorie ottenute nel turno precedente: i nerazzurri di Mancini hanno battuto 2-1 la Roma a San Siro, ottenendo così una vittoria in casa che mancava dal 3-0 rifilato al Palermo a febbraio e tornando prepotentemente in corsa per un posto in Europa League, mentre i friulani dell’ex Stramaccioni, invece, si sono imposti con lo stesso risultato contro il Milan mettendo in cassaforte la permanenza in Serie A e poter così continuare il progetto con il tecnico romano. Udinese Inter, sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali Sky e Mediaset e in streaming sulle rispettive piattaforme.

La diretta tv di Udinese Inter verrà trasmessa sul satellite su Sky Sport 1 HD (201), Sky Calcio 1 HD (251) e sul digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio (370).
Inoltre, entrambe le piattaforme daranno la possibilità di accedere alla diretta streaming, permettendo la visione della partita anche tramite pc, tablet e smartphone per gli abbonati, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play, oltre che sull’ormai noto sito Rojadirecta. Insomma, i modi per godersi lo spettacolo sono svariati e a noi della redazione, non resta che augurarVi una buona visione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,