Vasco Regini: “Vogliamo vincere a Firenze”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Sampdoria Sassuolo 1-1 video

Quattro vittorie consecutive, morale alle stelle e zona Europa League ben salda. Vasco Regini, in occasione della sfida contro la Fiorentina in programma sabato, ha ha parlato ai microfoni di Sampdorianews.net a margine di un evento promozionale legato ad uno sponsor blucerchiato: “L’umore nel gruppo è splendido, così come lo era prima delle convocazioni di Conte. Eder e Soriano ci hanno raccontato la loro bellissima esperienza – ha continuato Vasco regini – , è andata bene, e siamo molto felici per loro. La partita di sabato? È una partita molto importante, perché a questo punto è uno scontro diretto”.
Vasco Regini ha analizzato nello specifico gli avversari elogiando la squadra di Montella: “La Fiorentina è in forma, sappiamo che sono sulla carta una delle squadre più forti del campionato, e noi ci stiamo preparando bene durante questa settimana per non essere da meno”.
Infine Vasco Regini è tornato a parlare della sua squadra: “Veniamo da quattro vittorie consecutive, e per noi riuscire a fare la quinta sarebbe una cosa straordinaria, quindi andiamo a Firenze con questa carica in più, con la voglia di centrare queste cinque vittorie consecutive che mancano da tanto tempo”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Atalanta Verona streaming e diretta tv
Tags: