Verona-Inter: le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

Verona Inter

Probabili formazioni Verona-Inter: La partita tra Inter e Verona sarà il secondo anticipo serale della 30.a giornata di campionato (si disputeranno Genoa-Cagliari e Parma-Juventus alle 18), con inizio alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona.

L’Inter di Roberto Mancini dopo il deludente pareggio con il Parma si trova in 10.a posizione in campionato, a 10 punti dalla zona Europa League; la squadra è stata aspramente criticata dalla tifoseria in diverse occasioni e sembra che la pazienza dei tifosi sia arrivata al limite. Il Verona di Mandorlini si trova in una posizione di classifica relativamente tranquilla, con 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, che gli può permettere un approccio positivo alla partita con l’Inter.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Verona-Inter, Roberto Mancini ritrova in avanti Mauro Icardi che farà coppia con Rodrigo Palacio, Nemanja Vidic torna arruolabile e potrebbe rubare il posto a un distratto Juan Jesus, mentre a centrocampo dovrebbe essere confermato Shaqiri per Kovacic. Mandorlini dovrà rinunciare al moldavo Ionita, già autore di 2 gol in questo campionato, e si affiderà in avanti alla voglia di gol dell’intramontabile Luca Toni, alla ricerca del suo 13 gol in questo campionato.

Leggi anche:  Juventus-Torino, probabili formazioni e le ultimissime dai campi

Vediamo nel dettaglio le Probabili formazioni di Verona-Inter:

Inter (4-3-1-2):Handanovic; d’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Santon; Medel, Guarin, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi

Verona (4-3-3):Benussi; Sala, Moras, Marquez, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Juanito Gomez, Toni

  •   
  •  
  •  
  •