VIDEO FORMAZIONI DI SASSUOLO TORINO

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

11118310_957507740960922_1567578402_n

 

Tra poco il duello tra Sassuolo e Torino. La sfida del Mapei Stadium è il lunch match valido per la 31esima giornata di campionato.  Clicca qui per vedere il video di presentazione del match.

Gli emiliani hanno raccolto 3 punti nelle ultime tre partite,  sette giorni fa, la sconfitta  contro l’Atalanta, I granata hanno vinto le ultime due trasferte giocate a Parma e Bergamo. Non ci sono alternative per il Torino se vuole credere nell’Europa. VINCERE.  Ventura potrebbe risparmiare qualche diffidato in vista derby di domenica e allora pronti le alternative Bovo, Jansson, Vives e Martinez. Con questa idea che i granata si presentano a Reggio Emilia,  per incontrare il Sassuolo di Eusebio di Francesco, che, per tutta la prima parte di campionato ha fatto benissimo, per poi perdere quella fluidità di gioco e punti preziosi nella seconda parte. Ora serve  “concretezza” nella classifica, la bella notizia per il tecnico emiliano arriva dall’infermeria dove si è rivisto in campo Simone Zaza, che potrebbe essere utilizzato proprio contro i granata.

Leggi anche:  Morte Maradona, la poesia di Federico Buffa: "Uno così non può ricapitare mai più" (TESTO e VIDEO)

A rafforzare questa tesi le parole della vigilia di Peluso sono chiare “il Torino dovrà preoccuparsi”.

A questo punto, speriamo che la partita rispecchi la filosofia dei propri tecnici e giocatori e di vedere una gara con almeno un gol.

Queste le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Bianco, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Brighi, Biondini; Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore E. Di Francesco

TORINO (3-5-2): Padelli; Glik,  Jansson, Bovo; Bruno Peres, Benassi, Vives, Farnerud, Darmian; Maxi Lopez, Martinez. Allenatore G. Ventura

 

  •   
  •  
  •  
  •