Voti Fantacalcio Torino Juventus: pagelle Gazzetta dello Sport. Toro super e il derby è suo, Quagliarella il migliore

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Voti Fantacalcio Torino Juventus

Lunedì mattina, è tempo dei Voti Fantacalcio Torino Juventus per tutti quelli che ne sono interessati. Voti che arrivano dalla partita Torino Juventus, match della 32° giornata disputato ieri pomeriggio alle 15 e che ha visto gli uomini di Mister Ventura, battere la Juventus dopo ben 20 anni; eh si… avete sentito bene, impresa storica per il Toro che non riusciva a primeggiare nelle sfide contro la rivale della città da tutto questo tempo. Partita decisamente bella, giocata fino all’ultimo minuto con voglia di battere l’avversario. Inizia la Juve con Pirlo che, con una punizione delle sue, porta in vantaggio la Juventus; ma un Torino decisamente in giornata non ci sta ed ecco che ribalta il risultato grazie a Darmian per l’1-1 e il gol dell’ex, che non esulta, Fabio Quagliarella e che porta la squadra a fissare il risultato sul 2-1 entrando così nella storia della società. Un secondo tempo giocato più nella metà campo del Toro con la Juve che spreca occasioni e prende pali, ma niente da fare, dopo 5’ di recupero l’arbitro fischia la fine e il “Derby della Mole” viene vinto dai granata.
Se qualcuno di voi si fosse perso i gol di Torino Juventus, gli highlights ve li riproponiamo noi.

Prima di passare ai voti fantacalcio Torino Juventus vi ricordo che il 5 maggio si avvicina e chi fosse interessato qui può trovare info e prezzi sui biglietti della sfida di Champions Juventus Real Madrid.
Tornando ai voti fantacalcio Torino Juventus, ecco stamattina cosa propone la Gazzetta dello Sport:

TORINO (3-5-2): Padelli 6,5; Maksimovic 6,5, Glik 6,5, Moretti 6; Peres 6, Benassi 6,5 (Vives 6), Gazzi 6,5, El Kaddouri 7, Darmian 7 (Molinaro sv); Quagliarella 7, M. Lopez 5 (Martinez 5,5) All. Ventura.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon 6; Lichtsteiner 5,5, Bonucci 5, Ogbonna 6, Padoin 5,5 (Llorente sv); Vidal 5,5, Pirlo 6,5, Sturaro 5,5; Pereyra 5 (Pepe 6); Matri 6, Morata 5,5 (Tevez 5,5). All.: Allegri.

AMMONITI: Gazzi, Moretti, Bonucci, Vives

Torino Juventus, uno dei derby più belli degli ultimi tempi, peccato solo per gli eventi negativi che continuano ad accadere nei nostri stadi, qui troverete il video di quello che è accaduto. Questo non è il calcio che amiamo.

  •   
  •  
  •  
  •