Atalanta Genoa: diretta tv streaming, numeri e formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Atalanta Genoa: diretta tv streaming, numeri e formazioni
Domenica 17 maggio alle 15.00 Atalanta Genoa si incontreranno allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per la 36ª giornata del campionato di serie A. Sarà una partita molto importante ai fini della zona Europa e della retrocessione in serie B. Il Genoa, dopo avere travolto il Torino per 5-1, si trova a un solo punto di distanza dal sesto posto e vede la qualificazione in Europa molto vicina. Tre punti significherebbero tantissimo per la squadra di Gasperini. L’Atalanta è a rischio retrocessione, perché si trova in 17ª posizione con 36 punti, 17 in meno del Genoa.

Atalanta Genoa tutti i numeri

L’Atalanta nonostante la brutta posizione in classifica ultimamente sta facendo bene, perché ha raccolto cinque risultati utili consecutivi, quattro pareggi e una vittoria. Nelle partite casalinghe l’Atalanta ha totalizzato tre pareggi, una vittoria e una sconfitta. Il Genoa nelle ultime cinque gare complessive ha vinto tre e perso due volte e nelle partite giocate fuori casa non è andato granché bene: una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Gli ultimi 10 scontri diretti tra Atalanta Genoa sono finiti con tre vittorie del Genoa, una dell’Atalanta e sei pareggi.

Atalanta Genoa probabili formazioni

L’Atalanta si trova in emergenza, perché ha molti squalificati indisponibili. Non saranno presenti contro il Genoa: Denis, Avramov, Zappacosta, Biava e Masiello. Da valutare la condizione fisica di Estigarribia, stagione finita per Raimondi. Gasperini dovrà rinunciare agli squalificati Tino Costa e De Maio e agli infortunati Ariaudo e Perotti.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Benalouane, Masiello, Stendardo, Dramè; Migliaccio, Cigarini, Carmona; D’Alessandro, Pinilla, Gomez. Allenatore: Reja.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Izzo; Rincon, Kucka, Bertolacci, Edenilson; Iago Falque, Borriello, Niang. Allenatore: Gasperini.

Atalanta Genoa in diretta tv e streaming

Atalanta Genoa sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky e Mediaset Premium. A partire dalle 14.30 su Sky Calcio 2 HD e dalle 15.00 su Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD 2. La diretta streaming si potrà vedere usando le applicazioni SkyGo e Premium Play, oppure collegandosi a uno dei numerosi siti illegali che trasmettono gli eventi sportivi in streaming, come ad esempio Rojadirecta.

  •   
  •  
  •  
  •