Atalanta Genoa, per Niang stagione finita?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

niang genoa

ATALANTA GENOA. Il Grifone si prepara alla prossima sfida: Atalanta Genoa sarà una partita importantissima, sia per lottare per un posto in Europa League (licenza Uefa permettendo), sia per consolidare e mantenere il settimo posto. Atalanta Genoa vede però perdere già una pedina: Niang, a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con blocco articolare, verrà visitato nella giornata di domani a Milanello.
Le indiscrezioni che filtrano non sono positive e il Genoa rischia di perdere così per le ultime tre gare di campionato una pedina importante. Oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta di allenamenti, svolgendo la prima parte del lavoro in palestra e addestramenti di possesso palla e partitelle. Domani, in vista di Atalanta Genoa, è fissata una sessione a porte chiuse.
E’ chiaro che l’attenzione principale sarà tutta verso le condizioni fisiche di Niang. Nel frattempo la tifoseria rossoblù si sta mobilitando in massa per Atalanta Genoa: fino ad oggi sono circa 1.100 i biglietti venduti per la trasferta lombarda.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: