Cagliari Palermo, diretta streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Cagliari Palermo, diretta streaming e probabili formazioni
Alle 15.00 di domenica 17 maggio la 36ª giornata di serie A vedrà impegnate allo stadio Sant’Elia Cagliari Palermo, in una sfida delicatissima per i padroni di casa ai fini della permanenza in serie A. Il Cagliari ha 28 punti, è in terz’ultima posizione e a tre giornate dalla fine del campionato dovrà fare l’impossibile per salvarsi. Il Palermo ha 43 punti ed è in 11ª posizione senza particolari ambizioni di campionato.

Il Cagliari negli ultimi cinque incontri casalinghi ha realizzato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Il Palermo in campo esterno una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Gli ultimi cinque incontri disputati tra Cagliari Palermo sono finiti con due pareggi, due vittorie del Palermo e una vittoria del Cagliari.

Cagliari Palermo probabili formazioni

Nel Cagliari mancheranno per infortunio Ceppitelli e Gonzalez e sono molti gli infortunati dei rosanero: Bolzoni, Emerson, Makienok, Morganella, Sorrentino.

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Rossettini, Diakitè, Avelar; J. Pedro, Crisetig, Donsah; Ekdal; Cop , Farias. In panchina: Cragno, Colombi, Barella, Ceppitelli, Murru, Cossu, Capuano, Pisano, Conti, Sau, Longo. Allenatore: Festa.
Palermo (4-3-2-1): Ujkani; Rispoli, Vitiello, Gonzalez, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Chochev; Vazquez, Quaison; Belotti. In panchina: Fulignati, Andelkovic, Milanovic, Dybala, Joao Silva, Della Rocca, Maresca, Daprelà, Terzi, Ortiz, Accardi, Bentivegna. Allenatore: Iachini.

Cagliari Palermo diretta tv e streaming

La diretta tv di Cagliari Palermo sarà trasmessa da Premium Calcio 3 e Sky Calcio 1 HD, mentre per guardare la partita in streaming bisognerà collegarsi a un sito come Rojadirecta (illegale), oppure utilizzare le applicazioni Premium Play e SkyGo.

  •   
  •  
  •  
  •