Chievo-Verona, diretta tv streaming e probabili formazioni del derby veneto

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Chievo-Verona, tutte le info sul derby della 35ª giornata di serie A
Domenica 10 maggio 2015 alle 12.30 andrà in scena Chievo-Verona, il derby della Scala numero 14. Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire la partita in diretta streaming e quali saranno le probabili formazioni. Tutti gli squalificati, gli indisponibili e gli uomini che scenderanno in campo per la 35ª giornata del campionato di serie A.

Chievo-Verona statistiche

Negli ultimi 10 anni i derby di Verona giocati in serie A e serie B sono stati 13. Le statistiche generali danno sei vittorie del Chievo, cinque vittorie del Verona e due pareggi. Le reti segnate sono state 15 per il Chievo e 14 per il Verona. Nell’ultimo incontro giocato al Bentegodi nella stagione 2014-2015 ha vinto il Chievo per 0-1. In classifica entrambe le squadre si trovano in una zona meglio bassa, il Chievo a 41 punti in 12ª posizione e il Verona a 40 in 14ª. Nelle ultime cinque partite casalinghe il Chievo ha realizzato due vittorie e tre pareggi; il Verona fuori casa due vittorie, due pareggi e una sconfitta.

Chievo-Verona probabili formazioni

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Dainelli, Cesar, Biraghi; Birsa, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. A disp.: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Pellissier, Cofie, Christiansen, Fetfatzidis, Botta, Pozzi. All.: Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mattiello; Zukanovic, Frey.
Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Rodriguez, Moras, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Campanharo; Gomez, Toni, Jankovic. A disp.: Rafael, Sorensen, Martic, Marques, Valoti, Agostini, Cappelluzzo, Christodoulopoulos, Fares, Fernandinho, Nico Lopez, Saviola. All.: Mandorlini. Squalificati: Sala (1), Marquez (1), Greco (1). Indisponibili: Gollini, Ionita, Hallfredsson.

Chievo-Verona in diretta tv e streaming

Chievo-Verona verrà trasmessa in diretta tv sia sui canali satellitari che in quelli via cavo. Su Sky la diretta partirà alle 12:00 sul canale Sky Calcio 1 HD e alle 12:30 su Sky Supercalcio HD. Diretta live anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per seguire la gara in streaming bisogna utilizzare le applicazioni SkyGo e Premium Play oppure collegarsi a un sito di streaming di eventi sportivi come Rojadirecta. La pratica però non è legale.

  •   
  •  
  •  
  •