Conferenza stampa di Gasperini per Genoa Torino: “Siamo carichi”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Genoa Gasperini

Si avvicina la sfida tra Genoa e Torino. La conferenza stampa di Gasperini per Genoa Torino ha fatto capire come il mister rossoblù punti molto alla gara: “E’ una gara importante ma non decisiva, noi comunque siamo carichi e stiamo bene”.
La conferenza stampa di Gasperini per Genoa Torino, oltre che a analizzare i punti sulla partita, si è concentrata sulla mancata licenza Uefa non concessa dalla commissione di primo grado: “Non è certo una notizia che ci ha fatto piacere però confidiamo nelle parole del presidente Preziosi. C’è la possibilità di mettere a posto la situazione. Noi ci crediamo”.
La conferenza stampa di Gasperini per Genoa Torino ha avuto dunque molto spazio alla questione legata alla mancata licenza. Il mister del Grifone ha poi così continuato:”Abbiamo fiducia che tutto si risolva e non possono esserci dichiarazioni più attendibili di quelle del nostro presidente”.
La conferenza stampa di Gasperini per Genoa Torino ha fatto capire come l’ambiente sia compatto malgrado questa mancata concessione. Nei prossimi giorni è attesa la risposta da parte della commissione di secondo grado.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Torino-Virtus Entella Coppa Italia, streaming gratis e diretta tv Rai 2?