Derby Lazio Roma oggi 25 maggio: dove vedere la partita in streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Marco Ronci Segui

Lazio Roma Derby info streaming diretta tv

Come e dove vedere il derby Lazio Roma in diretta tv streaming e cronaca testuale. Le informazioni per non perdere la 142esima stracittadina, la più importante…

Diretta testuale qui su SuperNews dalle 18.00 di oggi pomeriggio. Per vedere il derby di Roma in diretta tv appuntamento invece sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Calcio e Premium calcio HD. Coloro che volessero guardare la partita in streaming potranno farlo gratis attraverso le applicazioni SkyGo e  Premium Play, disponibile per pc, IPad, tablet, Windows 8 e anche per Xbox360 a patto che si sia sottoscritto l’abbonamento a Xbox Live Gold. Se non siete possessori di abbonamento alle pay tv la possibilità di acquistare la partita tramite Sky Go online oppure di accedere a siti illegali come Rojadirecta anche se la qualità della riproduzione risulta piuttosto bassa.

Il momento è arrivato dunque: il derby più prezioso, più discusso e più caro che si ricordi, finalmente avrà un suo risultato questa sera. Le incertezze e i dubbi sono ancora tanti, soprattutto quelli legati alla formazione. Pioli è ancora alle prese con il dubbio Biglia: il centrocampista argentino è in fase di recupero e potrebbe farcela. Improbabile, però, che il regista riesca a essere in campo dal 1’. In caso negativo è verosimile che i biancocelesti si schierino anche con un modulo differente rispetto al 4-3-3. Pioli sta infatti pensando di inserire Mauri nella batteria di trequartisti per trasformare la sua Lazio con un 4-2-3-1. Dietro giocherebbero Cataldi e Parolo, con Ledesma in panchina. L’infortunio di Radu ha creato un altri problemi in difesa. Al posto del romeno giocherà Lulic, nel ruolo di terzino. Si rivedrà dal primo minuto il due De Vrij Gentiletti in difesa. Per il resto pochi dubbi, con Candreva e Felipe Anderson sulle fasce e Klose in avanti.

La pessima seconda metà di stagione non è costata cara alla Roma che per il secondo anno di fila ha centrato l’obiettivo Champions. Serve però l’ultimo sforzo per assicurarsi il secondo posto. Per l’occasione Garcia non si priverà di Totti, specialista dei derby e autore di una splendida doppietta nella gara d’andata. Il capitano sarà il perno attorno a cui girerà l’attacco giallorosso, con Ibarbo e Iturbe in appoggio. Alla fine, però, lo schieramento dovrebbe essere il solito 4-3-3. In difesa rientra Florenzi dopo il turno di stop, con Torosidis che si risposta a sinistra, mentre al centro ci sarà Manolas probabilmente in coppia con Astori.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,