Dove vedere Inter Empoli in diretta e streaming gratis

Pubblicato il autore: Carlo Perigli Segui

INTER EMPOLIDOVE VEDERE INTER EMPOLI IN DIRETTA E STREAMING GRATIS

Siamo  ai saluti finali, con la giornata di domani la Serie A va in vacanza fino a fine agosto. Per l’Inter il “rompete le righe” passa per la sfida interna con l’Empoli, una delle più piacevoli sorprese del campionato, in attesa di vedere i cambiamenti che Mancini apporterà alle squadre in estate. Ma se il tecnico di Jesi rimarrà senza dubbio sulla panchina nerazzurra, i dubbi crescono quando si parla di Sarri, su cui hanno messo gli occhi squadre piuttosto quotate. Dubbi che diventeranno certezze in estate. Per ora godiamoci gli ultimi novanta minuti di calcio giocato.

DOVE VEDERE INTER EMPOLI IN DIRETTA

La diretta di Inter Empoli verrà trasmessa su Sky Calcio 2 (Canale 252), in compagnia di Geri De Rosa e Carlo Muraro, e Sky Calcio 2 (Canale 272). Ovviamente, anche gli abbonati di Premium potranno godersi la partita, in diretta su Premium Calcio 2 (Canale 372), con la telecronaca di Enrico De Santis e Nando Orsi, e Premium Calcio HD 2 (Canale 380).

DOVE VEDERE INTER EMPOLI STREAMING GRATIS

Come sempre, entrambe le piattaforme daranno la possibilità di accedere alla diretta streaming, permettendo la visione della partita anche tramite pc, tablet e smartphone, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Sarà sufficiente scaricare l’apposita applicazione e potrete seguire la partita anche lontano da casa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,