Dove vedere Juventus Napoli in diretta tv e in streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

dove vedere juventus napoli

DOVE VEDERE JUVENTUS NAPOLI IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS. Questo pomeriggio alle 18:00 la Juventus ospita il Napoli allo Juventus Stadium, verosimilmente con la “pancia piena” e con molte seconde linee in campo. Dopo la scorpacciata di successi nelle ultime settimane, culminata con la vittoria della decima Coppa Italia mercoledì sera al termine di 120 minuti tiratissimi contro la Lazio, la squadra di Allegri fisiologicamente tirerà un po’ i remi in barca pensando anche alla finale di Berlino col Barcellona (anche se da qui al 6 giugno c’è ancora un’altra partita di mezzo). Buon per il Napoli, che a Torino si gioca una delle sue ultime carte per conquistare l’accesso alla prossima Champions League: la squadra del partente Rafa Benitez (vicino all’accordo con il Real Madrid), deve fare risultato allo Stadium per poi battere la Lazio nell’ultima giornata al San Paolo, in una vera e propria finale. Se è vero tutto quello che abbiamo appena detto sulla Juventus, è altresì presumibile che la Vecchia Signora non voglia festeggiare lo scudetto (ci sarà infatti la cerimonia di premiazione del tricolore a fine gara) con una sconfitta o comunque con una brutta figura davanti al proprio pubblico, peraltro contro un’acerrima rivale degli ultimi campionati.

Anche sabato scorso contro l’Inter i bianconeri hanno dimostrato di non voler far sconti a nessuno nonostante il massiccio turn over e gli stimoli non al top dopo la conquista del titolo. Per i partenopei è forse l’ultima occasione per salvare una stagione che altrimenti, dopo la mancata qualificazione alle finali di Coppa Italia ed Europa League, verrebbe considerata fallimentare con il mancato accesso alla Champions. Scopriamo ora insieme dove vedere Juventus Napoli in diretta tv e in streaming gratis:
DOVE VEDERE JUVENTUS NAPOLI IN DIRETTA TV. L’anticipo dello Juventus Stadium sarà trasmesso in diretta da Sky dalle 18:00, più precisamente su Sky Sport 1 HD (canale 201 del decoder) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). Juventus-Napoli sarà anche in diretta tv su Mediaset Premium, esattamente sul canale Premium Calcio (370 del digitale terrestre).
DOVE VEDERE JUVENTUS NAPOLI IN STREAMING GRATIS: per vedere una delle grandi classiche del calcio italiano in streaming gratis bisogna essere abbonati a Sky per poter utilizzare il servizio Sky Go, l’applicazione gratuita per pc, smartphone e tablet. Nella stessa maniera e sugli stessi dispositivi è possibile scaricare l’applicazione Premium Play se siete abbonati Mediaset.

  •   
  •  
  •  
  •