Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV e streaming oggi 3 maggio

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV

Dove vedere Napoli-Milan in diretta streaming

Napoli-Milan si potrà vedere in diretta tv sia sui canali Sky che Mediaset. Alle 20.00 su Sky Calcio 1 HD, alle 20.35 su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD. Napoli-Milan sarà trasmessa live anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD. È possibile seguire la partita in streaming utilizzando le applicazioni SkyGo e Premium Play. Infine per i non abbonati la possibilità di vedere la partita sul sito rojadirecta, da segnalare però che la pratica risulta illegale.

Sul piano sportivo stasera alle 20.45 Napoli e Milan giocheranno allo stadio San Paolo per la 34ª giornata del campionato di serie A 2014-2015. La partita sarà arbitrata da Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, coadiuvato da Manganelli e Preti. Quarto uomo Posado, addizionali Banti e Candussio.
Non è andata bene nell’ultima giornata di campionato a Napoli e Milan. Il Napoli due giorni fa è stato battuto dall’Empoli per 4-2, il Milan proviene da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima il 29 aprile in casa contro il Genoa. In classifica il Napoli è al 4ºposto con 56 punti e il Milan è 10º a quota 43.
La partita è considerata il big match della 34ª giornata, perché entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti per riscattarsi dalle ultime figuracce. Gli obiettivi principali di questa stagione erano la Champions League per il Napoli e l’Europa League per il Milan, e sono ormai sfumati quasi definitivamente.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,