Dove vedere Roma Genoa in diretta tv e streaming gratis oggi

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

dove vedere roma genoa

DOVE VEDERE ROMA GENOA IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS – Oggi alle 12.30 Roma e Genoa si giocano una fetta importante di Europa: la Champions diretta per i giallorossi e l’Europa League per i rossoblù. Le inseguitrici sono molte ed è vietato sbagliare. Dove vedere Roma Genoa in diretta tv e streaming gratis? Sicuramente molti appassionati e tifosi di entrambe le squadre vorranno godersi la partita, il Genoa è in forma, gioca un buon calcio, mentre la Roma non vuole lasciare il secondo posto ai cugini laziali.

Dove vedere Roma Genoa in diretta tv e streaming gratis? Ecco nel dettaglio le risposte in merito: è possibile vedere la sfida Roma-Genoa sia su Sky che Mediaset Premium, canale 251 per gli abbonati Sky e canale 370 per gli abbonati a Mediaset Premium. La partita si potrà vedere in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest’anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Mentre invece è possibile vedere la diretta streaming gratis sulle applicazioni gratuite di Sky (Sky Go) e Mediaset Premium (Premium Play) e sul famoso sito Rojadirecta (anche se è bene precisarlo è illegale).
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,