Dove vedere Roma Palermo in diretta TV e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere roma palermo

Dove vedere Roma Palermo in diretta TV? La partita dello Stadio Olimpico, che avrà inizio alle 20,45, sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium, con un ampio pre partita (anche sugli altri match di quella fascia oraria con le trasmissioni Sky Calcio Show e Serie A Live) a partire dalle 19,30. Per quanto riguarda Sky, Roma Palermo sarà trasmessa su Sky Calcio 3 HD (canale 253), mentre per gli abbonati Mediaset Premium la partita sarà visibile su Premium Calcio 3 (canale 373 del digitale terrestre).
Dove vedere Roma Palermo in streaming live gratis? La partita sarà visibile anche in streaming live per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium: i primi potranno vederla tramite l’applicazione SkyGo, gli abbonati Premium, invece, tramite l’applicazione Premium Play. Entrambe possono essere utilizzate tramite PC, tablet o smartphone.

Nella partita di questa sera non ci sarà in palio più nulla: la Roma vincendo il derby contro la Lazio lunedì scorso ha ipotecato la qualificazione diretta alla prossima Champions League (la seconda consecutiva) con una giornata d’anticipo e quindi questa sera avrà la possibilità di dare spazio a tutti quei giocatori che hanno giocato meno. Il Palermo, invece, ha centrato l’obiettivo salvezza già da un bel pò: Beppe Iachini sta sfruttando il finale di stagione molto tranquillo anche per testare alcuni ragazzi in vista della prossimo anno. Probabilmente quella di questa sera sarà l’ultima partita di Federico Balzaretti in maglia giallorossa: il terzino sinistro non gioca da 18 mesi e Rudi Garcia sembra orientato a concedergli minuti per salutare il proprio pubblico e anche quello rosanero, che non lo ha mai dimenticato. Infine, ultima partita con il Palermo per la stellina Paulo Dybala, che l’anno prossimo giocherà nella Juventus.

Dove vedere Roma Palermo in diretta tv
Sky Calcio 3 HD canale 253; Premium Calcio 3 canale 373 digitale terrestre
Dove vedere Roma Palermo in streaming live gratis
Sky Go (per abbonati Sky); Premium Play (per abbonati Mediaset Premium)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,