Dove vedere Roma Udinese in diretta TV e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere roma udinese

Dove vedere Roma Udinese in diretta tv? La partita dell’Olimpico sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium, con ampio pre partita dalle 19,30 circa. Per quanto riguarda Sky, Roma Udinese sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Supercalcio HD (canale 205), mentre per gli abbonati Mediaset la partita sarà visibile su Premium Calcio (canale 370) e Premium Calcio HD (canale 380).
Dove vedere Roma Udinese in streaming live gratis? La partita potrà essere vista anche in streaming live per abbonati Sky e Mediaset Premium, attraverso le applicazioni SkyGo e Premium Play per PC, tablet e smartphone.

Roma Udinese, posticipo domenicale della 36esima giornata di Serie A (calcio d’inizio alle ore 20,45), è una partita decisiva per i giallorossi: la vittoria della Lazio, ieri sera, con la Sampdoria rovina i piani in ottica qualificazione diretta alla prossima Champions e costringe gli uomini di Garcia ai tre punti, per riportarsi, nuovamente, al secondo posto. Se così non fosse sarà addio, quasi certo, all’obiettivo minimo d’inizio stagione e dunque un fallimento totale. L’Udinese, invece, arriva all’Olimpico senza nessun obiettivo: i friulani, allenati dall’ottimo Andrea Stramaccioni, sono salvi da un pezzo e quindi verranno a Roma con la mente sgombra. Ma chi si aspetta una partita rinunciataria da parte dei bianconeri, sbaglia di grosso. Sarà partita vera, anche se non ci sarà il duello tra i capitani e simboli delle due squadre (oltre che del calcio italiano in generale): Francesco Totti, 242 gol in Serie A e a caccia del 300 gol in giallorosso guiderà l’attacco capitolino, mentre Antonio Di Natale, 207 gol nella massima serie, dovrà rinunciare alla partita per un leggero infortunio. Ora, però, vi diciamo dove vedere Roma Udinese!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,