Ferrero sul futuro di Mihajlovic: “Nulla è definito”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Ferrero video

FERRERO SUL FUTURO DI MIHAJLOVIC  – In casa Sampdoria è ancora al centro dell’attenzione il futuro del mister. Ferrero sul futuro di Mihajlovic è nuovamente intervenuto senza però confermare o smentire un eventuale addio. Ferrero sul futuro di Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Il futuro di Mihajlovic? La stagione non si è ancora conclusa ed è troppo presto per parlare del futuro del tecnico. Non c’è nulla di definito”.
Ferrero sul futuro di Mihajlovic ma non solo. Il Presidente della Sampdoria è tornato nuovamente a parlare di Balotelli dopo i vari apprezzamenti rivelati nei mesi scorsi ai media sportivi. Sogno o realtà? I tifosi blucerchiati già si dividono di fronte all’arrivo di super Mario:  “Balotelli? E’ un ottimo nome e sicuramente farebbe comodo a tante squadre”.
Ferrero potrebbe stupire nuovamente tutti gli addetti ai lavori portando a Genova un giocatore come Balotelli: l’arrivo di Eto’o potrebbe non essere dunque il solo top player della squadra, anche se indiscrezioni sostengono che l’affare super Mario sarebbe molto difficile. Ma sognare è lecito e non costa nulla.

  •   
  •  
  •  
  •