Ferrero sul Lecce: “Mi piacerebbe far qualcosa di importante per loro”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Lecce-Roma_4-2_-_7_aprile_2012_-_Curva_Nord_Stadio_Via_del_Mare

Il Presidente della Sampdoria Ferrero sul Lecce. Quella che sembrava solamente una notizia campata in aria da qualche addetto ai lavori magari solamente per gli interessi cinematografici dell’attuale numero uno blucerchiato, potrebbe trasformasi in un obiettivo solido e reale. Ferrero sul Lecce, non scherza il patron della Samp.
Ferrero sul Lecce, la notizia in poche ore ha sorpreso tutti e ai taccuini del Nuovo Quotidiano di Puglia il Presidente blucerchiato ha così analizzato lo scenario: ” Il Salento ha qualcosa di magico, sarà bello venirci a fare qualcosa di importante. Lecce è una grandissima piazza calcistica, ha lasciato segni importanti nelle vicende del calcio”.
Ferrero sul Lecce ha poi così continuato citando i consigli ricevuti direttamente da chi adesso milita nella sua squadra: “Io a Genova ho Muriel, che dell’esperienza leccese parla in continuazione. E poi c’è una persona speciale come il ds Osti, che mi ha fatto scoccare la scintilla: ha il Lecce dentro, il calcio, il territorio, la gente. È stato lui a farmi incontrare Tesoro prima di Sampdoria-Juventus e il Presidente del Lecce mi è sembrato felice di vendermi la squadra”.

  •   
  •  
  •  
  •