Fiorentina Chievo Verona dove vederla: diretta tv e streaming per seguire le due squadre nell’ultima partita della stagione

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Fiorentina Chievo Verona dove vederla

Fiorentina Chievo Verona dove vederla: la gara tra Fiorentina e Chievo Verona sarà visibile in diretta su Sky ai canali Sky Calcio 5 HD (canale 255); gli abbonati al pacchetto calcio di Sky Sport e/o Sky Calcio potranno inoltre seguire la partita tramite l’applicazione SkyGo. La gara sarà visibile anche su Mediaset Premium su Premium Calcio 4 (canale 374). Chi ha sottoscritto un abbonamento con il digitale terrestre potrà inoltre seguire la diretta tramite l’applicazione Premium Play, disponibile per smartphone, tablet e pc.

Le due squadre scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45 allo stadio Franchi, in quella che è l’ultima giornata di questo campionato 2014/2015. La Fiorentina, già sicura in un posto nella prossima Europa League, può solo sperare in un passo falso del Napoli (impegnato contro la Lazio) per cercare di arrivare al quarto posto, con un occhio al Genoa, a -2 dai viola. Partita tranquilla anche per il Chievo, ampiamente salvo.

  •   
  •  
  •  
  •