Formazioni Empoli Fiorentina, 3 punti per la salvezza o per l’Europa?

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

empoli fiorentina

Lo sprint finale è arrivato: a quattro giornate dalla fine del campionato, la partita Empoli Fiorentina racchiude un significato importante. Tre punti in palio possono significare salvezza vicinissima per l’Empoli da un lato ed Europa League dall’altro. Il fischio d’inizio di Empoli Fiorentina sarà stasera alle ore 18.
Empoli Fiorentina, come arrivano le squadre al match:
L’Empoli di Sarri, giudicato da molti come la squadra che ha mostrato il più bel calcio nel corso della stagione, è reduce da un avvincente pareggio contro l’Atalanta di mister Reja, uno scontro diretto per la permanenza in Serie A.
La Fiorentina, dal canto suo, arriva invece da una roboante sconfitta contro il Siviglia in Europa League che sicuramente mette in serio pericolo le ambizioni europee di Montella e compagnia.
Sarà importante cercare di concentrarsi sul match di campionato piuttosto che sul ritorno della competizione per riuscire a riconfermarsi in Europa anche per la prossima stagione.
Di seguito trovate le probabili formazioni della partita Empoli Fiorentina:
EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Sarri
FIORENTINA (4-3-3): Tatarusanu; Rosi, G. Rodriguez, Basanta, Pasqual; Kurtic, Pizarro, Aquilani; Ilicic, Gilardino, Vargas. All. Montella

  •   
  •  
  •  
  •