Probabili formazioni Fiorentina Chievo per l’ultima di campionato

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

fiorentina chievo

Si conclude oggi l’ultima giornata della Serie A 2014/2014 con la Juventus campione d’Italia già da diverse settimane. Tra i numerosi posticipi c’è Fiorentina Chievo, fischio d’inizio stasera alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi.
Una partita che, dal punto di vista della classifica, non ha molto da chiedere: la Fiorentina è infatti matematicamente qualificata per la prossima edizione dell’Europa League, mentre il Chievo è ampiamente salvo e punta per lo più a finire in bellezza una stagione già piuttosto positiva.
Fiorentina Chievo, come arrivano le squadre alla partita:
in casa viola Montella sta monitorando le condizioni di Salah, uscito non al meglio dalla trasferta della scorsa settimana contro il Palermo; se non dovesse farcela, in attacco spazio a Ilicic e Gilardino, probabilmente affiancati dal giovane Bernardeschi. In porta non ci sarà Neto, out per squalifica e tornerà Tatarusanu.
Per quanto riguarda il Chievo Maran dovrà fare a meno di diversi giocatori, tutti esclusi per causa infortunio o squalifica.
Le probabili formazioni della partita Fiorentina Chievo:
Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Tomovic, Savic, Rodriguez, Pasqual; Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Ilicic, Gilardino, Joaquin.
A disp.: Rosati, Richards, Rosi, Basanta, Alonso, Vargas, Diamanti, Badelj, Bernardeschi, Aquilani, Salah, Gomez. All.: Montella
Chievo (4-4-2): Bardi; Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi; Schelotto, Cofie, Izco, Birsa; Paloschi, Meggiorini
A disp.: Bizzarri, Seculin, Sardo, Botta, Fetfatzidis, Pozzi, Pellissier, Vajushi. All.: Maran

  •   
  •  
  •  
  •