Genoa Inter: le probabili formazioni. Rientra Hernanes; Pavoletti-Falque per l’Europa

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Genoa Inter

Probabili formazioni Genoa Inter della 37esima giornata di Serie A, scontro diretto per l’Europa League

E’ in programma questa sera alle 20.45 allo Stadio Ferraris di Genova, il secondo anticipo della 37.ma giornata di Serie A tra Genoa Inter. Il match è un vero e proprio spareggio Europa League. I liguri, infatti, occupano attualmente il sesto posto in classifica a quota 56 punti, quattro in più degli uomini di Mancini. Nerazzurri chiamati all’impresa, costretti ad ottenere una difficile vittoria in trasferta contro un Genoa in grande forma, per continuare a sperare in una sempre più difficile qualificazione alla seconda competizione europea per club. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni, in base alle ultime indiscrezioni dai campi.

Genoa Inter per l’Europa. Per gli uomini di Gasperini (che ha tanta voglia di fare uno sgarbo alla sua tanto odiata ex), conferma in attacco per Pavoletti, visto che Borriello ha lavorato a parte per tutta la settimana. Il grifone probabilmente si schiererà con il 3-5-2, con Iago Falque e Perin, giocatori in orbita Inter in chiave calcio mercato, titolari inamovibili. Per quanto riguarda l’Inter, Mancini ritrova Hernanes dietro alle punte, di rientro dopo aver scontato il turno di squalifica nel turno precedente contro la Juventus. A centrocampo confermato Kovacic, tra i pali il contestatissimo Handanovic. In difesa, probabilmente out Vidic (lombalgia), Juan Jesus verrà spostato al centro della difesa al fianco di Capitan Ranocchia, mentre sulla fascia, dubbio Nagatomo Santon.

Leggi anche:  Salernitana-Atalanta probabili formazioni: novità per i nerazzurri in attacco

Genoa Inter – probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Tino Costa, Kucka; Iago Falque, Pavoletti.
All.: Gasperini.
A disposizione: Lamanna, Sommariva, Izzo, També, Mandragora, Bergdich, Laxalt, Lestienne,
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Ariaudo, Perotti, Marchese, Niang, Borriello.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio.
All.: Mancini.
A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Felipe, Donkor, Santon, Kuzmanovic, Obi, Gnoukouri, Shaqiri, Bonazzoli, Puscas.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Jonathan, Dodò, Campagnaro, Guarin, Vidic, Podolski.

Arbitro: Tagliavento.

  •   
  •  
  •  
  •