Genoa Torino spareggio Europa: diretta tv streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Genoa-Torino diretta tv streaming e formazioni dello spareggio Europa della 35ª giornata di serie A
Genoa Torino scenderanno in campo oggi lunedì 11 maggio alle 20.45 per l’ultimo posticipo della 35ª giornata del campionato di serie A 2014-2015. È possibile sapere come e dove vedere la partita in diretta streaming e conoscere le probabili formazioni con gli squalificati e gli indisponibili proseguendo nella lettura.

Genoa e Torino sono rispettivamente a 50 e 48 punti in classifica, in settima e nona posizione. L’obiettivo di entrambe le formazioni è quello di agguantare il sesto posto per qualificarsi in zona Europa. Considerando gli ultimi risultati, una vittoria è obbligatoria per entrambe e il match sarà agguerritissimo. Nell’ultima giornata di campionato il Genoa ha perso allo stadio Olimpico contro la Roma per 0-2 e il Torino è stato sconfitto in casa contro l’Empoli grazie una clamorosa autorete di Padelli. Le ultime tre partite casalinghe il Genoa le ha vinte tutte, mentre i granata fuori casa ne hanno vinta una e pareggiate due.

Genoa Torino in diretta tv streaming

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali a pagamento Sky e Mediaset. A partire dalle 20.00 si potrà seguire su Sky Calcio 1 HD e alle 20.45 su Sky Sport 1 HD. Diretta live anche su Mediaset Premium e Mediaset Premium HD. Per seguire la diretta streaming su Internet bisogna usare le App SkyGo e Premium Play o in alternativa a collegarsi a uno dei siti illegali che trasmettono i programmi sportivi in diretta.

Genoa Torino probabili formazioni

Genoa (4-3-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio, També; Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Niang, Bergdich. A disp.: Lamanna, Sommariva, Mandragora, Izzo, Edenilson, Tino Costa, Lestienne, Pavoletti, Laxalt, Borriello. All.: Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ariaudo, Perotti, Marchese.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; B. Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez. A disp.: Castellazzi, Ichazo, Jansson, Bovo, Molinaro, Gaston Silva, Benassi, Basha, Farnerud, Alv. Gonzalez, Martinez, Amauri. All.: Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,