Hellas Verona Juventus in streaming live o diretta tv oggi: dove vederla

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Verona Juve in streamingVerona Juventus in streaming live o in diretta tv di oggi 30 maggio 2015 sarà l’ultima partita dei bianconeri di questo campionato 2014/2015. La squadra di Allegri apre la 38esima e ultima giornata con l’anticipo delle ore 18:00 in quel di Verona, ma testa e gambe sono già rivolte all’appuntamento più importante della stagione, la finale di Berlino del 6 giugno. Per questo motivo Hellas Verona-Juventus sarà un test importante per mantenere la condizione e far giocare chi ha bisogno di rimettere ritmo nelle gambe prima della sfida con il barcellona.

Verona Juventus in streaming live oggi: dove vedere la gara

La sfida del Bentegodi sarà anche una competizione diretta per il titolo di capocannoniere con Luca Toni che sfida Tevez  per questa classifica. Riuscirà l’Apache fermo a 20 reti a superare Toni attualmente a 21? Per vedere la gara in streaming live gratis, per tutti gli abbonati a Sky o a Mediaset Premium è possibile utilizzare i servizi di Sky Go o di Premium Play, direttamente dal pc tramite il sito internet apposito oppure su tablet e smartphone grazie alle app scaricabili dal market. Ricordiamo anche che su internet andando su siti come rojadirecta sarà possibile trovare Verona Juventus in streaming gratis, ma il servizio è illegale e sconsigliato.

Verona Juventus in diretta tv  oggi 30 maggio 2015

Infine per tutti coloro che vogliono vedere Verona-Juve in diretta tv i canali di riferimento sono i seguenti:  su Sky recatevi sui canali Sport 1 (ch. 201), Super Calcio (ch. 205) e Calcio 1 (ch. 251), mentre su Mediaset la gara sarà trasmessa su Premium Calcio. Per chi volesse seguire la gara in radio, cronaca su Radio 1 e su Radiosportiva.

  •   
  •  
  •  
  •