Inter-Chievo: diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

inter chievo

Alle 15.00 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro si giocherà la partita tra Inter e Chievo Verona, valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A. Ecco come e dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

L’Inter arriva alla gara casalinga contro il Chievo dopo la vittoria con luci e ombre contro l’Udinese nel turno infrasettimanale; Mancini non ha gradito come è stato gestito il vantaggio sia numerico, sia del risultato, dai suoi ragazzi e li ha criticati davanti alle telecamere: il posto per l’Europa League si è clamorosamente riavvicinato – ora dista solo 3 punti, con la squadra interista che occupa momentaneamente il 9° posto in campionato – e ora non è più concesso sbagliare.

Il Chievo ha ottenuto la certezza matematica della salvezza – ha un vantaggio sul Cagliari di 16 punti, con solo 15 punti possibili da conquistare nelle restanti partite – che corona un’altra ottima stagione della squadra clivense, la squadra di Maran potrà quindi giocare senza pressioni dando vita a una bella partita. Il Chievo è momentaneamente al 12°posto in Serie A, alla pari con i cugini dell’ Hellas Verona.

Occhio ai due bomber delle due squadre che potrebbero fare la differenza: nell’Inter si è distinto Mauro Icardi che potrebbe salire a quota 19 gol in campionato, mentre nel Chievo si è finalmente sbloccato nuovamente Alberto Paloschi che ora è a quota 8 gol in campionato.

Inter-Chievo: diretta tv e streaming gratis

Per tutti coloro che volessero seguire il match in diretta occorre sapere che l’ incontro verrà trasmesso in diretta via satellite su Sky Calcio  e sul digitale terrestre su Premium Calcio. Sky e Mediaset premium offrono inoltre la visione gratuita per gli abbonati delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con la possibilità di seguire le partite live anche tramite iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,