Interviste pregara Lazio Inter. Gentiletti: “Riprendiamoci il secondo posto”. Guarin: “Ci giochiamo l’Europa”

Pubblicato il autore: Carmine Errico Segui

Interviste pregara Lazio Inter

Big match stasera ed ennesimo incrocio tra una milanese e una romana. Dopo la sfida di ieri sera tra Milan e Roma, questa sera tocca alla Lazio che incontra tra le mura amiche dell’Olimpico l‘Inter dell’ex Roberto Mancini ed Hernanes. Alcuni dirigenti e calciatori delle due squadre hanno raccontato ai cronisti presenti allo stadio le proprie impressioni sul match che andranno a disputare. Queste le parole da loro rilasciate nelle interviste pregara Lazio Inter.

GENTILETTI A LAZIO STYLE RADIO

Gara importante…
Noi in casa dobbiamo vincere. Sarà una gara dura, ma stiamo bene e pensiamo solo ai tre punti e al secondo posto, vista la sconfitta della Roma

Come stai?
Bene, non sono al 100% ma mi sent sempre meglio giorno dopo giorno, sto ritrovando il ritmo

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

Quanto siete carichi in queste ultime gare?
Voglio sempre giocare, sarà una bella gara e saranno belle tutte. La finale di Coppa Italia sarà bella come e più di questa

GENTILETTI A SKY

Come sta questa Lazio?

Abbiamo fatto otto vittorie consecutive  e vogliamo sempre fare meglio. Tutte le prossime gare saranno difficili, ora pensiamo a vincere questa

Come stai?
Non posso giocare 90 minuti ma sto meglio e speriamo di giocare le ultime partite

GENTILETTI A INTER CHANNEL
“Sono tornato dopo l’infortunio, ora è tutto alle spalle. Non è mai facile recuperare, è la prima volta che mi capita un infortunio del genere. Ma adesso testa alla partita, speriamo di centrare la vittoria. Noi abbiamo un grande cuore, vogliamo sempre vincere. Questo mi piace, mi piace il nostro modo di giocare. Così abbiamo più possibilità di vincere. Stasera saranno 90′ aperti, meglio per loro e per noi. Speriamo che sia un grande spettacolo. Vogliamo i tre punti”.

Leggi anche:  Amichevoli Juventus estate 2021: calendario, date e orari delle partite in programma

GUARIN A LAZIO STYLE RADIO

La gara di stasera?
La partita di questa sera sarà difficile, si affrontano due squadre importanti che hanno alte motivazioni ci si gioca l’Europa.

Cosa è cambiato rispetto a inizio stagione?
Abbiamo una squadre offensiva, faremo di tutto per vincere, di certo è cambiata la mentalità e la tranquillità

GUARIN A INTER CHANNEL
Mezzala destra o sinistra?
Per me non c’è tanta differenza, cambia poco. Le due squadre giocheranno per vincere, entrambe abbiamo i nostri obiettivi da raggiungere e, quindi, credo che sarà una partita aperta. Saranno 90′ bellissimi. Personalmente sono carico e molto convinto.

FASSONE A SKY

Mercato?
Non cambiano i progetti, ci aspettavano questa sanzione ricevuta. Ci aspettavamo già queste sanzioni e ragionavamo già con questa ottica.

Toure?
Le ipotesi è quella di rafforzare significativamente la rosa, siamo convinti di poterlo fare, di potere dare a Mancini un’ottima squadra.

Leggi anche:  Dove vedere Borussia Dortmund Bologna: diretta tv Sky o streaming DAZN?

 

  •   
  •  
  •  
  •