Kostas Mitroglou, il Genoa sull’attaccante greco

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

mitroglu

Kostas Mitroglou è nel mirino del Genoa deciso a rinforzare l’attacco. Secondo Tuttomercatoweb.com il Grifone avrebbe invividuato in Kostas Mitroglou l’attaccante giusto in caso di qualificazione all’Europa League. L’arrivo di Kostas Mitroglou quindi sarebbe determinato solamente in caso di piazzamento in Europa.
Kostas Mitroglou attualmente gioca nell’Olympiakos ed è in prestito dal Fulham. La concorrenza per la punta greca però è folta: diverse sono le squadre interessate al giocatore. Torino, Malaga e Werder Brema si sono già fatte avanti.
Kostas Mitroglou a fine stagione lascierà probabilmente la Olympiakos. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 9 milioni di euro, cifra decisamente importante per il Genoa ma non impossibile in caso di cessione di un big. Il suo contratto con il Fulham ha una scadenza prevista nel 2018.
Kostas Mitroglou potrebbe essere l’attaccante giusto per il gioco del Genoa: in mezzo a due esterni di attacco la punta greca potrebbe davvero fare la differenza  data la sua forza fisica e al suo colpo di testa.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: