Lazio Inter: info e prezzi dei biglietti

Pubblicato il autore: Carlo Perigli Segui

lazio interLAZIO INTER: INFO E PREZZI DEI BIGLIETTI

Un incrocio che vale una stagione, quale migliore definizione per la Lazio Inter di domenica sera? Lo è per i biancocelesti, ad un punto dalla Roma seconda e quattro lunghezze sopra il Napoli, che arrivati a questo punto di smettere di sognare la Champions League proprio non ne hanno voglia. Ma lo stesso vale per i nerazzurri, che dopo una stagione con più dolori che gioie, si ritrova ad un passo dalla qualificazione in Europa League, che, anche se magra, rimane pur sempre una consolazione.

LAZIO INTER: PREZZI DEI BIGLIETTI

Tribuna d’onore centrale: 180 euro
Tribuna Monte Mario: 90 euro (60 euro per gli under 16 e invalidi civili al 100%, 85 euro per i possessori di Cartafreccia)
Tribuna Tevere Top: 70 euro (45 euro per gli under 16 e gli invalidi civili al 100%, 65 euro per i possessori di Cartafreccia)
Tribuna Tevere: 45 euro (30 euro per gli under 16 e gli invalidi civili al 100%, 40 per i possessori di Cartafreccia)
Tribuna Tevere non deambulante in carrozzella: 25 euro
Tribuna Tevere non deambulante in carrozzella – accompagno: 25 euro
Distinti Nord-Est, Nord-Ovest, Sud-Est: 25 euro
Settore Ospiti – Distinti Sud-Ovest: 25 euro
Curva Nord e Sud: 25 euro

LAZIO-INTER: INFORMAZIONI PER I TIFOSI OSPITI

Sarà possibile acquistare i taglianti per il Settore Ospiti fino alle ore 19.00 di sabato  9 maggio presso le ricevitorie di tutta Italia della lista ListTicket, presentando un documento di identità e la Tesserà del Tifoso. Vige il divieto di vendita per i residenti in Lombardia, esclusi i possessori della Tessera del Tifoso

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,