Licenza Uefa Genoa, Preziosi: “Ci crediamo”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Enrico-Preziosi

Il Genoa vince e convince sul campo,la squadra è settimana ad un punto dall’Europa League. Adesso la partita più importante il Grifone la giocherà a livello burocratico: tema licenza Uefa Genoa.
Nei giorni scorsi la società ha presentato il ricorso e c’è speranza per ottenere la licenza Uefa Genoa come riportato da Preziosi a Rai Sport al termine di Genoa Torino: “Licenza UEFA? Abbiamo attivato le procedure per il ricorso, aspettiamo una risposta. Intanto comunque bisogna arrivarci, noi entro la data utile di questa settimana presenteremo il ricorso”
La licenza Uefa Genoa è un obiettivo che la dirigenza spera di centrare nei prossimi giorni ed intanto Preziosi si gode l’ottima stagione:”Non so cosa succederà ma comunque il campionato condotto è stato spettacolare. Sarebbe una beffa andare in Europa e non parteciparci. La società è una delle più sane, c’è stato un difetto di procedura ma non voglio che veniamo accostati al Parma e lo chiedo per favore”.
Licenza uefa genoa, bisognerà attendere ancora qualche giorno per sapere se il Grifone potrà vincere anche questa importante e decisiva battaglia.

  •   
  •  
  •  
  •