Licenza Uefa Genoa, stasera alle ore 24 scade il termine

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Risultato live in tempo reale Genoa Torino: calcio d'inizio 20.45

Passano le ore e la licenza Uefa Genoa diventa un miraggio. Dopo il rinvio di ieri il Genoa, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della società, aveva fatto sapere di nominare un nuovo arbitro per la discussione al Coni del ricorso. Fino ad ora, come riportato da Pianetagenoa1893.net, nulla trapela e dunque niente nuova udienza per il Collegio di Garanzia.
Senza licenza Uefa Genoa senza Europa League malgrado lo straordinario campionato svolto. Le possibilità erano ridotte fin dai giorni scorsi e nonostante questo intoppo la situazione non cambia e nessun rinvio sarà concesso. Il Comitato olimpico ha affermato che in caso di novità sarà emesso un comunicato, ma nulla è stato emesso fino ad ora.
Per la licenza Uefa Genoa il presidente Franco Frattini ieri si era dichiarato disponibile a una nuova convocazione entro le 24 di oggi, ma occorre la nomina dell’arbitro di parte dei rossoblù. Oggi infatti scade il termine ultimo per la definizione delle squadre alle competizioni Uefa. Quindi la Figc dovrà  comunicare entro stasera la lista delle squadre a cui è stata assegnata la licenza Uefa poichè lunedì è prevista la riunione dell’Uefa Club Licensing Committee nella sede: la Uefa prenderà atto degli elenchi presentati dalle federazioni e svolgerà un’ultima verifica. Se non interverranno fatti nuovi entro le 24, il Genoa dovrà dire addio alla licenza Uefa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Chiarimento Conte - Maresca: si va verso una squalifica non superiore alle due giornate
Tags: ,