Milan-Roma in diretta tv e streaming: dove e come vederla

Pubblicato il autore: Al Rey Segui


Dopo Juventus-Cagliari delle 18.00, Milan-Roma è il secondo anticipo della 35ª giornata del campionato di serie A 2014-2015 e si giocherà stasera alle 20.45. Le partite proseguiranno con le gare di domenica 10 e lunedì 11 maggio, con il posticipo serale conclusivo Genoa-Torino. La partita si può vedere sia in diretta tv che in diretta streaming.

Milan-Roma è una sfida importante a livello Europa, la Roma deve cercare di fare tre punti per essere certa di rimanere in seconda posizione, bissando il piazzamento Champions di Rudi Garcia. Il Milan, che ha 21 punti in meno dei giallorossi, neanche quest’anno è arrivato in Europa e il campionato 2014-2015 lo può considerare fallimentare.

Il difensore francese Philippe Mexes, che pure ha disputato una delle migliori stagioni della sua carriera, ha commentato così il campionato e le giornate che rimangono alla sua conclusione: “Siamo tutti sulla stessa barca e quindi non è stata positiva neppure per me, ormai peggio non possiamo fare”.

Milan-Roma in diretta tv e streaming: dove e come vederla

Milan-Roma verrà trasmessa sui canali a pagamento Sky e Mediaset. Su Mediaset Premium i canali dove si potrà vedere la gara in diretta saranno Premium Calcio e Premium Calcio HD. Anche Sky seguirà questo importante match. Alle 20.15 si parte con il prepartita e la diretta su Sky Calcio 1 HD e alle 20.45 Milan-Roma sarà trasmessa live su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.  Milan Roma si potrà vedere anche in diretta streaming live utilizzando le applicazioni ufficiali SkyGo e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan, Paolo Maldini: contatto con il Gent per Yaremchuk e spinta su Zaccagni
Tags: ,